
CATTIVI PENSIERI
Periodicamente veranno inserite foto, immagini e "cattivi pensieri" miei e degli amici ed amiche
Contributo di Lara Bianchi:
I "cattivi pensieri" di A
io:A
A: ci vuole spazio...
adoro sentirmi il culo completamente spaccato
A: ingorda
A: mi piace la sborra.... che esce dal buco del culo di un'altra cagna...Avida aspetto che goccioli nella mia bocca avida---Poi il momento migliore, leccare il cazzo appena uscito da quel meraviglioso culo...Pulirlo tutto.. e farlo rivenire nella mia bocca: fiotti di sborra calda colpiscono la mia gola..
Ingoio..ora sono sazia!
A: le mie amiche mi guardano stupefatte ad ogni festa ..il mio aperitivo...
Nuovo contributo di A.
Preparandosi
Pronta
Voglia...
A ama il sushi
A: complicità tra cagne
A: il suo sorriso verticale
Alice: pensieri
Sono nata piena del mio sesso di Donna, ma ancora non lo sapevo;
Non amo il dolore sulle mie carni, non mi disseto del Sangue altrui. Ma è dalle mie passioni che escono gli umori che sanno dei dolori passati, ingoiati negli anni oscuri. Digeriti e metabolizzati si, ma che hanno modificato sensibilmente la mia Anima … e la sputo fuori, me ne devo liberare, e ciò avviene ogni qual volta tu riuscirai a dominarmi e a far grondare quelle lacrime puttane cariche di sangue e passione che mi renderanno libera, libera di darmi a te che sai accogliermi, libera e fiera di appartenerti e di essere Tua Schiava.
Non mi trovi puttana per il banchetto delle feste o tra le luci di un palcoscenico, la parte vera di me la trovi nell’ombra, mi devi cercare nei posti meno ovvi e scontati, tra scaffali di vecchie biblioteche che odorano di muffe, tra i vicoli della Venezia del Casanova o di San Marco, tra il Venerato e l’Eretico, mi ritrovi nell’Oceano e tra i flutti delle sue onde vorticose ma sceglierò come giaciglio le sue silenziose e rassicuranti profondità, mi trovi nell’ Hangar pronta per lanciarmi da quota 4000 ma sarà nella pace del volo, quando il mio sguardo spazierà, cercando oltre l’orizzonte … io là sarò.
Sono Donna, sono Puttana, sono Schiava, ma Libera di Appartenere a Te Mio Signore.
Alice §
Giochi bagnati





Mistress e slave







DRESSAGE IN PUBBLICO
usata, frustata, umiliata






